Terms & Privacy
Le presenti condizioni hanno per oggetto la
disciplina dell’acquisto a distanza dei prodotti disponibili sul sito
www.pestone.it nel pieno rispetto della normativa vigente.
Il titolare del sito, produttore e venditore dei prodotti è:
Tastee.it
Via f.lli Ruffini, 9 – 17031 Albenga (SV)
Telefono:
393-7378663)
Partita Iva: 01863600092
(iscrizione al Registro delle Imprese di Savona)
REA: SV-231784
Il Cliente è invitato a leggere attentamente le condizioni di vendita
prima dell’invio dell’ordine.
Ordine dei prodotti
Per acquistare i prodotti è necessario compilare il
modulo d’ordine elettronico seguendo le istruzioni del negozio online.
Una volta aggiunti i prodotti nel carrello, e preso visione e accettato
i Termini e Condizioni e le clausole riguardanti la Privacy, occorre
inserire i dati di spedizione, fatturazione, selezionare la modalità di
pagamento e confermare l’ordine. L’ordine si intende perfezionato non
appena il cliente riceve copia via e-mail dell’accettazione dello
stesso. Il cliente è tenuto a verificare il riepilogo dell’ordine e a
comunicare tempestivamente qualsiasi errore o discordanza eventuale.
Il negozio online non prevede l’acquisto diretto dei prodotti
dall’estero. Per le spedizioni all’estero il corriere varia a seconda
del Paese di destinazione in modo da assicurare al Cliente la miglior
tariffa disponibile. La tariffe e il corriere verranno comunicati
telefonicamente o per email previo accordo con il Cliente.
Privacy e cookie
Tastee.it
Via f.lli Ruffini, 9 – 17031 Albenga (SV)
Telefono:
393-7378663)
Partita Iva: 01863600092
(iscrizione al Registro delle Imprese di Savona)
REA: SV-231784
Il Cliente è invitato a leggere attentamente le condizioni di vendita
prima dell’invio dell’ordine.
Ordine dei prodotti
Per acquistare i prodotti è necessario compilare il
modulo d’ordine elettronico seguendo le istruzioni del negozio online.
Una volta aggiunti i prodotti nel carrello, e preso visione e accettato
i Termini e Condizioni e le clausole riguardanti la Privacy, occorre
inserire i dati di spedizione, fatturazione, selezionare la modalità di
pagamento e confermare l’ordine. L’ordine si intende perfezionato non
appena il cliente riceve copia via e-mail dell’accettazione dello
stesso. Il cliente è tenuto a verificare il riepilogo dell’ordine e a
comunicare tempestivamente qualsiasi errore o discordanza eventuale.
Il negozio online non prevede l’acquisto diretto dei prodotti
dall’estero. Per le spedizioni all’estero il corriere varia a seconda
del Paese di destinazione in modo da assicurare al Cliente la miglior
tariffa disponibile. La tariffe e il corriere verranno comunicati
telefonicamente o per email previo accordo con il Cliente.
Prezzi e disponibilità
Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si
intendono IVA inclusa.
Qualora i prodotti ordinati non fossero al
momento disponibili Tastee.it si impegnerà a darne tempestiva
comunicazione al cliente, comunicando altresì l’eventuale data di
consegna possibile.
Modalità di pagamento
Il Cliente potrà effettuare il pagamento
dell’ordine con PayPal, carta di credito, bonifico bancario anticipato o
in contrassegno (quest’ultima modalità richiede un costo aggiuntivo di
8,00€)
l’eventuale bonifico andrà intestato a:
Tastee SAS di Andrea Rubino & C.
Crédit Agricole Italia
Agenzia: Albenga
(SV)
IBAN: IT57A0623049251000040652224
Causale: data ordine e la tua
oppure tramite Paypal all’indirizzo [email protected]
Fatturazione
La fattura viene emessa contestualmente alla spedizione e
accompagna la merce.
Spedizione
Per le spedizioni nazionali della merce l’azienda si avvale
dei servizi del Corriere Espresso DHL; il cliente partecipa con un
contributo alle spese di spedizione in misura variabile: l’acquisto di
un certo numero di prodotti (chiaramente indicato nel modulo di acquisto
online) può incidere sulle spese di spedizione dimezzandole o
annullandole completamente. Tale promozione non si applica al costo
aggiuntivo di un’eventuale spedizione in contrassegno.
Consegna dei prodotti
Le spedizioni vengono effettuate generalmente il
lunedì fatta eccezione per le festività o altri casi particolari.
Saranno evasi tutti gli ordini pervenuti entro il mercoledì
precedente.
Per evitare disagi e giacenze, si prega di comunicare un
indirizzo dove c’è sempre qualcuno che possa ritirare la merce.
Nel caso
in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di
manomissione o danneggiamento, si prega di accettare la merce apponendo
la seguente dicitura sulla bolla del corriere “accettato con riserva di
verifica del contenuto”.
In seguito, all’apertura del pacco, qualora vi
dovesse essere qualche danneggiamento, contattateci via e-mail
all’indirizzo [email protected] o al numero telefonico 393-7378663;
provvederemo a stornare l’importo corrispondente o in via alternativa ad
inviare nuovamente a nostre spese il prodotto danneggiato.
Diritto di recesso
Tutti i prodotti alimentari, in ragione delle loro
caratteristiche, natura o qualità, sono soggetti ad alterazione o
deterioramento, anche in conseguenza di una conservazione non
appropriata. Pertanto, per motivi igienici e di tutela della salute e
della sicurezza alimentare, il diritto di recesso per i prodotti
acquistati attraverso il presente Sito, è escluso in conformità a quanto
previsto all’art.59 del Codice del Consumo (D.L. 21/2014)
Legge applicabile e Foro competente
Il contratto di vendita a distanza
tra il Cliente e Tastee.it s’intende concluso in Italia ed è pertanto
regolato dalla Legge italiana. Per la soluzione di controversie inerenti
l’interpretazione, esecuzione o risoluzione delle Condizioni Generali in
oggetto sarà competente in via esclusiva il Foro del Comune di residenza
o di domicilio del consumatore.